Vola Via: il Teaser Trailer della Serie TV Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Vola Via: il Teaser Trailer della Serie TV Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Vola Via (Firefly Lane in lingua originale), un nuovo dramma televisivo con Katherine Heigl (Grey's Anatomy) e Sarah Chalke (Scrubs), le quali non sono estranee al mondo della televisione. Tuttavia, questo è il primo titolo Netflix per entrambe, e sembra essere qualcosa di interessante.

Vola Via è un adattamento dell'omonimo romanzo bestseller del New York Times (il primo di una serie in due parti) scritto dall'autrice Kristin Hannah. Come il libro, l'adattamento Netflix di Vola Via seguirà le amiche di una vita Tully (Heigl) e Kate (Chalke), dalla formazione del loro rapporto a 14 anni fino a diventare due adulte sulla quarantina che navigano tra amore, matrimonio, alti e bassi della carriera e il loro legame di amicizia. Mentre il trailer promette qualcosa di drammatico, la prospettiva che Heigl e Chalke illuminino lo schermo di questa storia è assolutamente allettante.

Oltre a Heigl e Chalke, il cast della serie include Ben Lawson, Beau Garrett, Yael Yurman e Ali Skovbye. Hannah ne sarà la co-produttrice esecutiva. Inoltre, la creatrice di Vola Via Maggie Friedman sarà showrunner e produttrice esecutiva insieme ai produttori esecutivi Heigl, Peter O'Fallon, Shawn Williamson e Lee Rose.

La sinossi ufficiale di Firefly Lane recita:
"La più grande storia d'amore di tutte può essere tra amici. Quando l'improbabile duo Tully (Katherine Heigl) e Kate (Sarah Chalke) si incontrano all'età di quattordici anni, non potrebbero essere più diverse. Tully è la ragazza sfacciata e audace che non puoi ignorare, mentre Kate è la ragazza timida che non noti mai. Ma quando una tragedia le riunisce, sono legate per la vita - migliore amiche per sempre, inseparabili. Insieme vivono trent'anni di alti e bassi: trionfi e delusioni, crepacuore e gioia, e un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Una passa alla ricchezza e alla fama, l'altra sceglie il matrimonio e la maternità - ma attraverso i decenni, il loro legame rimane - finché non affronta la prova finale".

Vola Via arriverà su Netflix nel 2021, di seguito il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più