Fear the Walking Dead 8: pubblicato un nuovo Video del Dietro le Quinte

Fear the Walking Dead 8: pubblicato un nuovo Video del Dietro le Quinte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre giunge online la notizia che sono ufficialmente iniziate le riprese dello spin-off dedicato a Daryl, proseguono i lavori anche su un altro progetto legato al franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman: la produzione dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead è infatti nel pieno delle sue attività, partite nel mese d’agosto a Savannah, in Georgia.

A darne conferma è un breve video pubblicato sui social, che offre un piccolo sguardo al dietro le quinte e mostra parte del cast, come Lennie James (Save Me) e Karen David (Legacies), mentre svolgono le proprie mansioni sul set.

Il prossimo arco narrativo, che non vedrà la partecipazione di Alycia Debnam-Carey (The 100), volto di Alicia, riprenderà dallo scorso finale d’annata, con il gruppo principale in fuga su alcune zattere, e Morgan Jones (James) e una rediviva Madison Clark (Kim Dickens) diretti verso il misterioso luogo chiamato P.A.D.R.E.

Il debutto è previsto al momento in America sulla rete televisiva AMC per il 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più