Fear the Walking Dead 8: al via le Riprese della Nuova Stagione

Fear the Walking Dead 8: al via le Riprese della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Sono finalmente in corso le riprese dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead: il regista e produttore Michael E. Satrazemis ha rivelato la data di inizio (l'8 agosto). La produzione dello show si è trasferita dal Texas a Savannah, in Georgia.

L’ottava stagione trasformerà radicalmente la serie, ha affermato il regista. Dopo il ritorno di Madison e l’uscita dalla serie TV di Alycia Debnam-Carey dopo 7 stagioni, “Gone” si è concluso con Madison e Morgan sulla stessa barca: in rotta verso il padre in terreni esplorati al largo della costa della Louisiana.

L’episodio finale ha mostrato che Madison è sopravvissuta a una apparente morte, ma ha anche reintrodotto la madre di Alicia e Nick Clark (Frank Dillane). 

Tra i membri del cast che faranno ritorno dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead troviamo: Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins, Alexa Nisenson, Christine Evangelista e Austin Amelio.

Gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno preso le redini del co-creatore dello show Dave Erickson nella quarta stagione. Scott Gimple tornerà nelle vesti di produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più