FBI: Most Wanted 3 - Alexa Davalos entra nel Cast della nuova Stagione come Regular

FBI: Most Wanted 3 - Alexa Davalos entra nel Cast della nuova Stagione come Regular

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il cast della serie TV FBI: Most Wanted si allarga: Alexa Davalos, star di The Man in the High Castle, entra a far parte dello spettacolo come regular. I dettagli sul suo personaggio rimangono scarsi, ma sappiamo che Davalos interpreterà un agente dell'FBI che si unisce alla squadra di Jess (Julian McMahon).

La notizia arriva dopo che la CBS ha confermato che l'agente speciale Clinton Skye (Nathaniel Arcand) non tornerà per la terza stagione:
"Andiamo avanti, andiamo avanti, non guardare indietro...#clintonskye", ha scritto Arcand su Instagram.

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger che ha visto Jess e la sua nuova fidanzata Sarah (Jen Landon) confrontarsi con l'ex marito di quest'ultima, Hugh (James Carpinello), il quale si è presentato a casa completamente armato dopo aver pagato la cauzione. Jess ordinò a Kenny (Kellan Lutz) di chiamare il 911 prima che entrambi gli uomini prendessero le pistole e si preparassero per un violento stallo. L'episodio si è concluso con alcuni colpi di arma da fuoco, ma non è chiaro chi sia stato colpito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più