Fate: The Winx Saga - Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV Netflix

Fate: The Winx Saga - Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dalla data di uscita, la nuova serie TV di Netflix, ispirata al celebre cartone animato italiano creato da Iginio Straffi, ha finalmente il suo trailer ufficiale.  

Prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai e Nickelodeon scritta da Brian Young (The Vampire Diaries), la serie tv live-action Fate: The Winx Saga, racconta in sei episodi le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza. 

Nel trailer la protagonista Bloom (Abigail Cowen), potenzialmente una delle fate più potenti di sempre, imparerà a sue spese che la magia, soprattutto se non controllata, ha un prezzo. Ma sarà l'intero istituto di studio ad essere in pericolo. Accanto a lei ci saranno: Hannah Van Der Westhuysen come Stella, Precious Mustapha ad interpretare Aisha, Eliot Salt che sarà Terra, Elisha Applebaum come Musa e Sadie Soverall ad interpretare Beatrix.

Il creatore originale di Winx Club Iginio Straffi, quando è stata annunciata la nuova serie TV, aveva sottolineato il suo entusiasmo per la nuova collaborazione con Netflix:
"Siamo molto lieti che la nostra collaborazione con Netflix continui con progetti sempre più ambiziosi. Le serie TV per ragazzi di Netflix hanno avvicinato il pubblico di tutto il mondo e non vediamo l'ora di vedere le fate Winx in questo nuovo entusiasmante adattamento live action. Winx è un fenomeno globale e attraverso questo show siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con Rainbow e di sviluppare il prossimo capitolo della saga".

Fate: The Winx Saga debutterà su Netflix il 22 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più