Fate: The Winx Saga 2 - svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Fate: The Winx Saga 2 - svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Bloom e tutte le sue magiche amiche sono ormai pronte a intraprendere un nuovo anno al collegio di Alfea, ricco di nuove conoscenze, un pizzico di romanticismo e tanti sortilegi, ma un’inedita e pericolosa insidia tramerà nell’ombra, decisa a sconvolgere le loro vite.

Dopo la recente pubblicazione di una piccola anteprima, Netflix ha rilasciato un nuovo video della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, il teen-drama fantasy basato sull’iconica serie d’animazione Winx Club di Iginio Straffi.

La clip offre al pubblico un tour del dietro le quinte della produzione e, fra scene action e non, intervallate a sequenze con interviste al cast principale e ad altri membri della troupe, concede anche un primo sguardo alle new entry del cast, come Paulina Chávez, che vestirà i panni della fata Flora.

Dulcis in fundo, è però alla chiusura che il filmato dona al pubblico il regalo più grande, rivelando che il debutto dei prossimi episodi è fissato per il 16 settembre.

La seconda stagione vedrà la scuola di Alfea riaprire le porte sotto la supervisione dell’ex direttrice Rosalind, mentre Bloom e le sue compagne, a seguito della misteriosa sparizione di alcune fate, si troveranno ad affrontare una nuova minaccia che rischia di distruggere l’intero Oltremondo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più