Fate: The Winx Saga 3 non ci sarà! Netflix cancella la Serie TV dopo due Stagioni

Fate: The Winx Saga 3 non ci sarà! Netflix cancella la Serie TV dopo due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Concluso ormai l’anno scolastico, gli studenti della magica accademia di Alfea non potranno più assistere alle prossime lezioni, con le porte dell’istituto che sono destinate a rimanere tristemente sbarrate.

È giunta infatti la notizia che il servizio streaming di Netflix ha deciso di cancellare Fate: The Winx Saga, la serie live-action basata sul celebre cartone animato Winx Club di Iginio Straffi, che termina quindi la sua corsa dopo sole due stagioni.

A darne conferma è lo showrunner Brian Young, che in un lungo post pubblicato su Instagram ha scritto:
“Questa non è una bella notizia da condividere, ma Netflix ha stabilito di non proseguire con un terzo arco narrativo la storia di Fate: The Winx Saga. Questo è decisamente triste perché so quanti di voi hanno amato questa stagione, il che è uno straziante lato positivo, ma pur sempre un lato positivo. Sono davvero orgoglioso di tutti coloro che hanno lavorato allo show e sono così felice di aver raccontato queste storie. Il nostro cast e la troupe hanno messo un grande impegno nel creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per tutti voi che avete guardato lo show. Sono stati quattro anni incredibili. Speriamo di rivederci in futuro”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più