Fargo 5: FX annuncia il Cast della Prossima Stagione della Serie TV Antologica

Fargo 5: FX annuncia il Cast della Prossima Stagione della Serie TV Antologica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha recentemente presentato il cast della quinta stagione di Fargo

Gli attori protagonisti della prossima stagione comprendono grandi nomi, quali Jon Hamm (Mad Men), che sarà Roy, Juno Temple (Ted Lasso), che avrà il ruolo di Dot e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), che interpreterà Lorraine.

Annunciato oltre un anno dopo la conclusione della quarta stagione con Chris Rock come protagonista, il prossimo capitolo sarà ambientato nel 2019, continuando lo schema di alternanza tra ambientazioni storiche passate e contemporanee:
"Quando un rapimento non è un rapimento, che cos'è? E cosa accadrebbe se tua moglie non fosse tua?".

Creata e scritta principalmente da Noah Hawley che è anche uno dei produttori esecutivi, la serie antologica è pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione e trae ispirazione dall'omonimo film dei fratelli Coen del 1996, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.

La quarta stagione di Fargo è disponibile su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più