Fargo 5: Nuovi Dettagli sulla Trama della Stagione Inedita

Fargo 5: Nuovi Dettagli sulla Trama della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il presidente di FX John Landgraf svela alcuni dettagli sulla trama per la quinta stagione di Fargo, le cui riprese inizieranno questo autunno, sottolineando dei cambiamenti di tono per la serie antologica.

Landgraf ha così dichiarato:
"Sarà più comica quest'anno a differenza del grande equilibrio che c'è stato nelle stagioni passate. Mi piace davvero. Ha un cast pazzesco con una protagonista eccezionale".

Cronologicamente la nuova stagione si avvicina molto al presente. La trama è incentrata su un rapimento e su un matrimonio e si ritorna a Calgary, dopo essersi spostati a Chicago nel corso della quarta stagione. 

Il cast principale sarà composto da Jon Hamm (Mad Men), Juno Temple (Ted Lasso) e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight).

Creata e scritta principalmente da Noah Hawley che è anche uno dei produttori esecutivi, la serie antologica è pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione e trae ispirazione dall'omonimo film dei fratelli Coen del 1996, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.

Fargo è disponibile negli USA su Hulu con le prime quattro stagioni, mentre in Italia è disponibile su NOW e Prime Video.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più