Fargo 5: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione, in arrivo su Sky e NOW

Fargo 5: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione, in arrivo su Sky e NOW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra meno di un mese Fargo tornerà con una quinta stagione, di cui FX ha da poco condiviso il trailer ufficiale.
Il nuovo capitolo della serie TV sarà ambientato nel Minnesota e nel Nord Dakota, e l'anteprima inizia con una vera rivelazione: "Tua moglie non è chi dice di essere".

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla rete, "Dopo una serie inaspettata di eventi che mettono Dorothy 'Dot' Lyon (Juno Temple) nei guai con le autorità, questa apparentemente tipica casalinga del Midwest viene improvvisamente rispedita a una vita che pensava di avere perso. Lo sceriffo del Nord Dakota Roy Tillman (Jon Hamm) è alla ricerca di Dot da molto tempo. Rancher e predicatore, Roy crede di essere la legge, e di essere al di sopra di quest'ultima. Al suo fianco c'è suo figlio, leale ma incapace, Gator (Joe Keery), che vuole disperatamente dimostrare il suo valore al suo straordinario padre. Peccato che sia senza speranza. Quindi, quando si tratta di dare la caccia a Dot, Roy arruola Ole Munch (Sam Spruell), uomo dalle origini misteriose. Con i suoi segreti più profondi che iniziano a svelarsi, Dot tenta di proteggere la sua famiglia dal suo passato, ma il suo affettuoso e ben intenzionato marito Wayne (David Rysdahl) continua a correre da sua madre, Lorraine Lyon (Jennifer Jason Leigh). CEO della più grande agenzia di recupero crediti del paese, la "Regina dei debiti" non si lascia mai scappare l'opportunità di esprimere la sua disapprovazione nei confronti del figlio. Tuttavia, quando il comportamento insolito di Dot attira l'attenzione del vicesceriffo della polizia del Minnesota Indira Olmstead (Richa Moorjani) e del vicesceriffo del North Dakota Witt Farr (Lamorne Morris), Lorraine nomina il suo avvocato interno e consigliere principale, Danish Graves (Dave Foley), per aiutare la nuora. Dopotutto, la famiglia è la famiglia. Ma Dot ha una straordinaria abilità nel sopravvivere. E con le spalle al muro, sta per dimostrare perché non si dovrebbe mai provocare una madre Lyon".

La quinta stagione di Fargo debutterà su Sky e NOW il 22 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più