Fargo 5 ci sarà! FX Rinnova Ufficialmente la Serie TV con Ewan McGregor

Fargo 5 ci sarà! FX Rinnova Ufficialmente la Serie TV con Ewan McGregor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La pluripremiata serie TV antologica Fargo è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione da parte di FX. 

Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, ha dichiarato:
"Noah Hawley e Warren Littlefield hanno deliziato e ispirato i fan attraverso quattro capitoli brillanti di Fargo e siamo elettrizzati nell’annunciare con i nostri partner di MGM un nuovo capitolo di quella che è diventata una delle serie migliori e più acclamate della televisione".

Quindi, Michael Wright, presidente di MGM, ha aggiunto:
"Noah Hawley è un narratore di talento che ha creato con successo quattro stagioni completamente originali di una delle serie più brillanti proposte in televisione. Non vediamo l’ora di vedere prendere vita la sua visione per la quinta stagione con i nostri partner di FX".

Ideata da Noah Hawley (Legion), che è anche regista e produttore, la pluripremiata serie TV statunitense trae ispirazione dall'omonimo film del 1996 filmato dai fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.

La prima stagione si è svolta principalmente in Minnesota e North Dakota, con una sequenza temporale che va da gennaio 2006 a febbraio 2007. La seconda stagione è tornata indietro nel tempo fino al South Dakota del 1979, mentre la terza stagione è stata ambientata in Minnesota tra il 2010 e il 2011 e la quarta ha raccontato una storia di mafia ambientata a Kansas City negli anni '50.

Gli episodi della quarta stagione avevano debuttato sugli schermi nel 2020 e FX ha ora svelato le prime anticipazioni riguardanti la prossima stagione. La storia si svolgerà nel 2019 e si baserà sulle domande: “Quando un rapimento non è un rapimento, che cos'è? E se tua moglie non fosse la tua?".

Tutti i quattro capitoli della serie antologica hanno visto attori di alto livello nel cast quali Ewan McGregor, Kirsten Dunst, Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Patrick Wilson, Carrie Coon e Chris Rock.

Fargo è stata rilasciata in Italia su Sky Atlantic ed è disponibile su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più