Fargo 4: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Stagione

Fargo 4: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche ore fa la FX ha rilasciato il primo trailer della quarta stagione di Fargo, fortunata serie dei fratelli Coen, che ci lancerà nel Kansas degli anni '50.

"Gli Italiani sono il passato, noi siamo il futuro, solo che ancora non lo sanno."
Queste sono le parole del gangster Loy Cannon (Chris Rock) che aprono il trailer. Kansas City è scenario di lotte tra due colonie di emigrati, gli Europei, di cui fanno parte anche gli Italiani e gli Afro-Americani che hanno lasciato il Sud per scappare da Jim Crow.
Queste organizzazioni criminali sono riuscite a raggiungere una pace instabile, cementata dallo scambio dei rispettivi figli più giovani.

Il creatore, regista e showrunner della serie Noah Hawley ha detto in una conferenza: "non appena mi è venuta l'idea ho subito pensato a Rock. L'ho incontrato e gli ho spiegato cosa volevo fare cinque mesi prima di avere lo script."

Nella stessa conferenza ha poi parlato Chris Rock: "Fargo è divertente come un film di Scorsese. Per quanto riguarda i temi della serie, ho già toccato alcuni di loro nelle commedie. Ho sempre parlato di razzismo."

Nel cast troviamo anche Jason Schwartzman, Ben Wishaw, Jack Huston e Jessie Buckley.

La premiere della quarta stagione sarà il prossimo 19 aprile. Nel frattempo godetevi il divertente trailer e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più