Fallout: nuove Foto dal Set della Serie TV in arrivo su Prime Video

Fallout: nuove Foto dal Set della Serie TV in arrivo su Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima serie TV adattamento in arrivo su Prime Video e basata sul franchise di videogiochi Fallout sembra che avrà un richiamo notevole al terzo capitolo del gioco.

Inizialmente, Amazon e Bethesda non avevano svelato in modo chiaro ciò che Fallout avrebbe avuto in serbo e questo ha portato i fan a chiedersi su quale gioco si sarebbe basata prevalentemente la serie. Con l’inizio delle riprese, però, diventa sempre più evidente come l'ispirazione venga dal terzo titolo della serie di videogame per l’adattamento.

Nei giorni scorsi sono apparse su internet le prime immagini dal set di Fallout: dalle foto si evince il riferimento al terzo titolo per la presenza del Super Duper Mart, una catena di negozi di alimentari che ha fatto la sua prima apparizione proprio a Fallout 3.

C’è da dire comunque che, sebbene la gran parte dei riferimenti verranno presi soprattutto dal terzo titolo del gioco, per il resto i richiami della serie TV sono tratti dall’intero videogioco. Solo il tempo potrà darci la conferma di tali congetture, ma visto che la produzione è appena iniziata non dovremo attendere troppo tempo.

Al momento non si conosce una data di uscita di uscita su Prime Video, ma considerando che le riprese sono appena iniziate, dovremo attendere l'arrivo del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più