Fallout: iniziate le Riprese della Serie TV Adattamento in arrivo su Prime Video

Fallout: iniziate le Riprese della Serie TV Adattamento in arrivo su Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Fallout, la nuova serie TV Prime Video basata sull'omonima saga di videogiochi.

Sebbene al momento si sappia ancora poco sulla serie e di ciò che comporterà, è stato annunciato il personaggio che Walton Goggins potrebbe interpretare.

Questa settimana lo stesso attore ha rivelato tramite i suoi profili sociale che la produzione di Fallout è in corso, dichiarando che “il primo giorno” di riprese è stato il 18 luglio. Tuttavia, l’unica cosa che siamo riusciti a scorgere dalle immagini del set è un richiamo a un luogo apparso per la prima volta a Fallout 3.

Il personaggio che Goggins potrebbe interpretare - da quel che si evince dal post di Instagram - è un ghoul, un essere umano del mondo di Fallout colpito violentemente dalle radiazioni. Mentre alcuni ghoul perdono completamente la ragione diventando ostili, altri possono continuare a vivere una vita relativamente normale nonostante la loro deformazione. Sicuramente Goggins rientrerebbe nella seconda categoria, considerando che sarà uno dei protagonisti della serie.

Al momento non si conosce la data di uscita di uscita di Fallout su Prime Video, ma con le riprese in corso in questo periodo, sentiremo sicuramente parlare di più dello show. 

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più