Ewan McGregor (Obi-Wan) è pronto a tornare per nuovi Progetti di Star Wars

Ewan McGregor (Obi-Wan) è pronto a tornare per nuovi Progetti di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ewan McGregor ha ancora tanta voglia di esser presente nell'universo di Star Wars: infatti, il protagonista di Obi-Wan Kenobi ha dichiarato che sarebbe disposto a riprendere il suo ruolo del Maestro in un ulteriore progetto futuro di Star Wars, dopo la serie TV in uscita su Disney+.

In una recente intervista, l'attore scozzese ha condiviso il suo entusiasmo:
"Tornare è stato bello. Se dovessimo avere l'opportunità di farlo di nuovo sarei assolutamente pronto. La gente voleva questo spin-off, che fosse un film o una serie TV, e sono così felice di essere stato in grado di farlo. Capisco forse maggiormente l'amore delle persone per Star Wars. È una parte importante della mia vita e mi piace, quindi è fantastico".

Il progetto è entrato in fase di lavorazione inizialmente come film, con il titolo Obi-Wan: A Star Wars Story, con la regia di Stephen Daldry. Tuttavia il film è stato cancellato insieme ad altri spin-off di Star Wars e rielaborato in una miniserie nell'agosto 2019, con il ritorno di McGregor nel ruolo dopo la trilogia prequel.

La serie TV sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati del terzo film della trilogia prequel La Vendetta dei Sith, e vedrà il famoso maestro Jedi intraprendere una significativa missione, che lo porterà ad affrontare amici divenuti ora avversari e l’ira stessa dell’Impero. Grande ritorno anche per Hayden Christensen, nel ruolo di Darth Vader.

La data di uscita di Obi-Wan Kenobi è stata spostata dal 25 al 27 maggio con i primi due episodi subito disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più