Everything’s Gonna Be Okay 3 non ci sarà. Cancellata la Serie TV di Freeform

Everything’s Gonna Be Okay 3 non ci sarà. Cancellata la Serie TV di Freeform

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo due sole stagioni cala il sipario sulla comedy Everything's Gonna Be Okay: è giunta infatti la notizia che la rete televisiva Freeform ha deciso di cancellare lo show.

A dare l’annuncio è stato il creatore, nonché protagonista, Josh Thomas che ha informato i fan e tutti i suoi follower tramite un post pubblicato sul suo account di Twitter.

“Ho delle news. Abbiamo deciso che la seconda stagione di Everything's Gonna Be Okay sarà l'ultima” – ha scritto il comico – “Voglio inviare un ringraziamento speciale al nostro cast, agli sceneggiatori e alla troupe, tutti di gran talento, gentili e appassionati”.

“Lavorare con Freeform è stato un sogno, così forte, aperta e sinceramente progressista. Sono davvero grato di aver avuto una piattaforma per realizzare questo show. Li amo e loro sono ossessionati da me, spero che avremo un'altra possibilità di lavorare insieme. Grazie a tutti! Fare questa serie è stata un'esperienza davvero speciale: mentre la realizzavo, ho avuto modo di imparare davvero tanto sul mondo e su me stesso”.

Lo show seguiva le vicende di Nicholas (Thomas), un venticinquenne nevrotico, che a seguito di una visita ai suoi parenti a Los Angeles, apprende che il padre è malato di cancro allo stadio terminale.
Il giovane dovrà quindi occuparsi delle sue due sorellastre, Genevieve (Maeve Press) e Matilda (Kayla Cromer), l’una con grosse difficoltà a controllare la rabbia e l’altra affetta da un disturbo dello spettro autistico.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più