Evangeline Lilly Interprete Protagonista nella Serie di Fantascienza Albedo

Evangeline Lilly Interprete Protagonista nella Serie di Fantascienza Albedo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima sua grande interpretazione sul piccolo schermo, risale al 2010, quando Evangeline Lilly ha interpretato, egregiamente, il ruolo di Kate Austen in Lost. Ed ora, dopo il ruolo nel film della MCU, Marvel Avengers: Endgame, è pronta per tornare alla ribalta con una nuova serie mistero sci-fi, Albedo. 

Sarà il primo prodotto originale della piattaforma streaming Vudu. Albedo sarà ambientata nel futuro, esattamente 150 anni da oggi, e seguirà la storia di Vivien Coleman (Lilly), un'investigatrice che viene mandata in viaggio verso il sistema solare, per indagare sulla morte misteriosa di uno scienziato che si trova in una stazione di ricerca spaziale isolata. La nostra protagonista si ritroverà tra misteri da svelare, tagliata fuori dalla terra, con un gruppo di ricercatori, tutti sospettati, che cercheranno di difendere la propria vita ed i propri segreti.

Come dicevamo prima, questo sarà il primo prodotto originale di Vudu, servizio streaming che è affiancato da Walmart, fondato nel 2010. Lo show sarà prodotto e sviluppato da eOne in associazione con Bell Media, ed avrà come produttori esecutivi, Brad Peyton e Jeff Fierson. I co-creatori, invece, saranno il duo di sceneggiatori Max e Adam Reid (conosciuti per la serie Amazon "Sneaky Pete". Albedo avrà 8 episodi e sarà la Entertainment One a distribuirla a livello mondiale.

Evangeline Lilly Interprete Protagonista nella Serie di Fantascienza Albedo

Molte dichiarazioni sono state rilasciate per questo progetto, un tra queste è quella del presidente di eOne, Jocelyn Hamilton:

"L'opportunità di far vivere Evangeline a Vivien Coleman insieme alla fantastica visione di Brad Peyton per questa serie creerà un'esperienza davvero epica per il pubblico di tutto il mondo"

Anche da parte di Randy Lennox, presidente di Bell Media e Mike Cosentino, Presidente e responsabile della programmazione e dei contenuti di Bell Media, hanno rilasciato le loro dichiarazioni:

"La partnership con eOne su questo progetto garantisce un impegno internazionale di alto livello, inclusa questa nuova collaborazione con Vudu"

"Siamo felici di lavorare con l'immensamente talentuosa Evangeline Lilly e l'immaginifico Brad Peyton e non vediamo l'ora di aggiungere questo avvincente ed unico dramma alla nostra linea di programmazione".

Ora che sono stati svelati alcuni dettagli sulla trama, dobbiamo essere solo pazienti per poter vedere se questo sarà un'altra grande interpretazione di Evengeline Lilly. Ma noi siamo già molto curiosi, e voi? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più