Euphoria 2: Visualizzazioni da Record per la Premiere della nuova Stagione

Euphoria 2: Visualizzazioni da Record per la Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In onda sul canale statunitense HBO dall’estate del 2019, la serie TV Euphoria è diventata un fenomeno senza precedenti che ha unito pubblico e critica. 

Il rinnovo per una seconda stagione è arrivato a luglio e il rilascio era previsto entro la fine del 2020, ma a causa della pandemia le riprese sono state compromesse e lo show ha subito diversi ritardi. Così HBO ha creato due episodi speciali per il periodo natalizio fino ad arrivare all'atteso debutto del primo episodio della nuova stagione il 9 gennaio negli USA e il 10 gennaio in Italia su Sky Atlantic/NOW.

HBO ha dichiarato che la premiere della serie TV, liberamente ispirata a uno show israeliano e con protagonista la vincitrice dell'Emmy Zendaya, ha attirato 2,4 milioni di spettatori. Quindi la seconda stagione, sempre creata da Sam Levinson, ha ottenuto un punteggio più di nove volte superiore rispetto alla premiere della prima stagione.

Inoltre HBO ha affermato che la premiere della prima stagione e gli episodi successivi hanno occupato otto dei primi dieci posti sul palinsesto della rete.

Euphoria non è un semplice teen drama, è qualcosa che va ben oltre il ritratto di una generazione che si incammina verso l’età adulta.

Per tutte le informazioni sulla seconda stagione vi invitiamo a leggere la nostra guida!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più