Emily in Paris 4: Lily Collins svela un'Anticipazione della nuova Stagione

Emily in Paris 4: Lily Collins svela un'Anticipazione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante l’evento TUDUM di Netflix in Brasile, Lily Collins – protagonista di Emily in Paris - è apparsa in un video che regala una grande anticipazione ai fan: i protagonisti della prossima stagione faranno un viaggio a Roma.

Nella clip Collins riassume quanto accaduto nei precedenti episodi, tra amori e amicizie, prima di annunciare la nuova ambientazione italiana:
"La scorsa stagione era terminata con una nota drammatica, con Camille che lasciava Gabriel all’altare. Ma non finisce qui! Sono successe tante cose, e abbiamo bisogno di risposte! Emily e Gabriel torneranno insieme? Vorrei potervi dire di più, ma dovrete scoprirlo da soli. Posso solo dirvi che ci saranno più divertimento, più moda e ovviamente più drammi. Emily dovrà decidere se ciò che ha sempre voluto è anche ciò di cui ha davvero bisogno. E mentre il suo cuore rimane legato a Parigi, la sua vita prenderà una svolta inaspettata nei nuovi episodi. Non stupitevi, insomma, se la vedrete impegnata in una vacanza romana!".

Nel cast anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery.

Creata e prodotta da Darren Star (Sex and The City), Emily in Paris sarà presente con i nuovi episodi l'anno prossimo su Netflix, anche se lo sciopero degli sceneggiatori sta tardando l’inizio delle riprese, in precedenza fissato per la fine dell’estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più