Emily in Paris 3: Lucien Laviscount è stato promosso a Regular nei Prossimi Episodi

Emily in Paris 3: Lucien Laviscount è stato promosso a Regular nei Prossimi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con altre due stagioni ufficialmente ordinate dal servizio streaming di Netflix, le avventure della frizzante Emily nella capitale dell’amore sono bel lungi dall’avvicinarsi al loro epilogo, e sembra proprio che nuovi, o più precisamente vecchi, intrecci e relazioni si profilano nel futuro della blogger.

È stato infatti recentemente annunciato che Lucien Laviscount (Katy Keene) è stato promosso a regular nel prossimo ciclo di episodi di Emily in Paris.

L’attore è apparso nello show durante la precedente annata, vestendo i panni del londinese Alfie, il nuovo interesse amoroso della protagonista.
I due si sono conosciuti a lezione di francese, instaurando una relazione che si è evoluta dalla semplice amicizia in qualcosa di decisamente più profondo, nonostante alla fine si siano divisi a causa del ritorno del banchiere in patria.

Ora che Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat) sembrano essere però intenzionati a darsi una nuova chance, il ritorno di Alfie potrebbe rappresentare la svolta nella vita romantica di Emily?

Per poterlo sapere non resta che attendere il debutto della nuova stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più