Echoes: pubblicato il Trailer della nuova Miniserie Netflix con Michelle Monaghan e Matt Bomer

Echoes: pubblicato il Trailer della nuova Miniserie Netflix con Michelle Monaghan e Matt Bomer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della nuova miniserie Echoes.

Dall'ideatore di Tredici, Brian Yorkey, lo show vede come protagonista Michelle Monaghan (True Detective), che interpreta due sorelle gemelle, Leni e Gina, unite da un segreto pericoloso. Sin da bambine si sono scambiate segretamente le vite, condividendo due case, due mariti e un figlio. Ma tutto nel loro mondo perfetto finisce nel caos quando una delle due gemelle scompare. Mentre Gina scava nella misteriosa scomparsa della sorella, sorgono diverse domande e un regalo inaspettato.

Al fianco di Monaghan agiranno: Matt Bomer (Doom Patrol) e Daniel Sunjata rispettivamente come i mariti di Leni e Gina, oltre a Ali Stroker (Ozark), Karen Robinson (Schitt's Creek), Rosanny Zayas (The L Word: Generation Q), Michael O'Neill, Celia Weston (American Horror Story), Gable Swanlund, Tyner Rushing, Hazel e Ginger Mason, Alise Willis e Maddie Nichols.

Lo spettacolo, con sfumature di thriller e giallo, è scritto e creato da Vanessa Gazy insieme a Quinton Peeples (Runaways). La produzione è affidata a Endemol Shine Australia.

Composta da sette episodi, Echoes sarà disponibile dal 19 agosto su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più