È Morto Odin, il Cane Interprete del Metalupo di Bran nella 1° Stagione di Game of Thrones

È Morto Odin, il Cane Interprete del Metalupo di Bran nella 1° Stagione di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan della famosa saga fantasy Il Trono di Spade ad opera di George R. R. Martin hanno da poco ricevuto una triste notizia: è morto infatti il cane che nella prima stagione della serie ha interpretato il ruolo di Estate, il metalupo di Bran Stark. 

La news è stata diffusa online su Instagram dai padroni del cane, i quali hanno scritto un lungo messaggio toccante accompagnato dalla foto del cane. Odin, questo il suo vero nome, ci ha lasciato nelle prime ore di questa mattina dopo una straziante malattia. 

"E' una grande fortuna vedere un animale che ami così tanto diventare famoso in tutto il mondo e che abbia potuto toccare il cuore di così tante persone": hanno affermato i padroni, aggiungendo anche: "I veterinari hanno fatto tutto quel che potevano ma si è spento nel sonno. Siamo incredibilmente grati per le donazioni fatte per la sua cura e doneremo ciò che avanza dopo aver pagato i costi veterinari a fondazioni canine per aiutare cani in difficoltà in questo periodo così difficile". 

"Siamo molto onorati nel sapere che sarà per sempre immortalato nel grande show televisivo Il Trono di Spade come Estate, il metalupo cucciolo di Bran Stark, nella prima puntata della prima stagione".  

Di seguito il post originale:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più