Duncanville 3 ci sarà! FOX Rinnova Ufficialmente la Serie TV

Duncanville 3 ci sarà! FOX Rinnova Ufficialmente la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È tempo di grandi decisioni per la divisione d’animazione della Fox: dopo la recente cancellazione di Bless the Harts e il doppio rinnovo per la più famosa famiglia gialla della TV, anche Duncanville ha ricevuto il semaforo verde per un terzo ciclo di episodi.

L’annuncio anticipa di oltre un mese la messa in onda della premiere della seconda stagione, attesa in America per il 23 maggio.

La serie, ideata da Amy Poehler e dai coniugi Mike e Julie Thacker, segue le vicende di Duncan, un adolescente pieno di sogni e desideri, e della sua famiglia, formata dalla tosta madre Annie, il padre Jack, la sorella Kimberly, sua coetanea, e la piccola e saggia Jing.

La stessa Poehler (Parks and Recreation), voce del protagonista e della sua mamma, guida il cast di doppiatori formato da Ty Burrell (Phil Dunphy di Modern Family), Erika Lindhome, Joy Osmanski, Betsy Sodaro, Yassir Lester, Zach Cherry, Rashida Jones e Wiz Khalifa.

La notizia del rinnovo è stata così commentata da Michael Thorn, Presidente della Fox Entertainment:” Guardare Amy portare il suo incredibile talento nelle due stagioni di Duncanville, sia dentro che fuori dallo schermo, è stata un'esperienza straordinaria. L'intero cast e la troupe di Duncanville, guidati da due dei migliori showrunner televisivi come Mike e Julie, continuano a offrire uno spettacolo che rappresenta tutto ciò che i fan si aspettano dalla nostra serie animata; e non vedo l'ora che arrivi un'altra stagione di Duncanville per rivivere la mia adolescenza, grazie a una delle commedie più irriverenti in onda”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più