Duncanville 4 non ci sarà! FOX Cancella la Serie TV dopo Tre Stagioni

Duncanville 4 non ci sarà! FOX Cancella la Serie TV dopo Tre Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Duncanville, serie TV della FOX, è giunta alla sua conclusione: di recente, infatti, è stato annunciato che la commedia animata è stata cancellata dopo tre stagioni. Secondo quanto riportato, ci saranno sei episodi finali, che però verranno trasmessi in esclusiva su Hulu nel corso dell’anno.

La serie segue le orme di Duncan, un quindicenne con pochi interessi che vive in una famiglia piuttosto problematica. Da questa realtà complicata, il protagonista fugge grazie alla sua fervida immaginazione con cui riesce a vedere un mondo fatto di soldi, libertà, macchine, ragazze e un sé stesso completamente diverso da quello reale. Con la madre che gli fa da supervisore e i difficili anni della crescita da superare, Duncan è ancora molto lontano dal raggiungere il mondo a cui aspira.

"Duncanville è un'altra grande aggiunta al nostro blocco di animazione domenicale", ha dichiarato Michael Thorn, presidente di FOX Entertainment, in occasione dell'annuncio della seconda stagione. "Amy, Mike e Julie sono stati partner fantastici, così come i team della 20th e della Universal Television. I nostri ringraziamenti vanno anche all'intero cast vocale, tra cui Ty, Riki, Betsy, Yassir, Zach, Joy, Rashida e Wiz. Duncan può rappresentare l’adolescente medio. Tuttavia, la serie è tutt'altra cosa e non vediamo l'ora che arrivi una nuova stagione di avventure della famiglia Harris".

Duncanville è interpretato da Amy Poehler, voce del protagonista e della madre, da Ty Burrell, Riki Lindhome, Betsy Sodaro, Yassir Lester, Zach Cherry, Rashida Jones, Wiz Khalifa, Joy Osmanski, Kathy Najimy e Natalie Palamides.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più