Drops of God: Apple TV+ annuncia la Data di Uscita della Serie TV tratta dall'omonimo Manga

Drops of God: Apple TV+ annuncia la Data di Uscita della Serie TV tratta dall'omonimo Manga

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha annunciato la data di debutto di Drops of God: la serie TV basata sull'omonimo manga creato e scritto dal pluripremiato Tadashi Agi debutterà sul servizio di streaming venerdì 21 aprile con i suoi primi due episodi, con un nuovo episodio rilasciato settimanalmente ogni venerdì fino al 2 giugno.

Lo spettacolo - costituito da 8 episodi - è interpretata da Fleur Geffrier (Das Boat, Elle) e Tomohisa Yamashita (Tokyo Vice, Alice in Borderland) ed è stata girata in francese, giapponese e inglese. La storia segue Camille (Geffrier), la figlia del recentemente scomparso Alexandre Léger, ideatore della famosa Léger Wine Guide e figura emblematica dell'enologia, scomparso nella sua casa di Tokyo. Quando si reca a Tokyo in seguito alla morte di suo padre, scopre che le ha lasciato la più grande collezione di vini del mondo. Per rivendicare questa eredità, tuttavia, deve competere con un giovane e brillante enologo, Issei Tomine (Yamashita), che suo padre ha preso sotto la sua ala protettrice e che nel testamento di Léger viene indicato come il suo "figlio spirituale". Ma la sua connessione con Issei è solo spirituale?

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più