Tokyo Vice: HBO Max rilascia il Primo Trailer della nuova Serie TV di J.T. Rogers

Tokyo Vice: HBO Max rilascia il Primo Trailer della nuova Serie TV di J.T. Rogers

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha rilasciato il trailer di Tokyo Vice, offrendo una prima occhiata alla prossima serie poliziesca. La serie vede Ansel Elgort nei panni di Adelstein mentre documenta la cultura della corruzione della polizia nella Tokyo degli anni '90. Nel cast vedremo anche Ken Watanabe, Rachel Keller, Ella Rumpf, Rinko Kikuchi, Hideaki Ito, Show Kasamatsu, Tomohisa Yamashita, Shun Sugata, Masato Hagiwara, Ayumi Tanida e Kosuke Toyohara.

Tokyo Vice è vagamente ispirata al racconto del giornalista americano Jake Adelstein sulla polizia di Tokyo. Lo show poliziesco, girato a Tokyo, cattura la vita quotidiana di Adelstein (Elgort) nella Tokyo degli anni '90, dove niente e nessuno è veramente ciò che sembra. La serie sarà presentata in anteprima con tre episodi giovedì 7 aprile, seguiti da due episodi in onda ogni giovedì fino al finale di stagione il 28 aprile.

Watanabe interpreterà Hiroto Katagiri, un detective della divisione criminalità organizzata del dipartimento di polizia di Tokyo, che è anche una figura paterna per Jake - lo aiuta infatti a destreggiarsi sulla linea sottile e spesso precaria tra la polizia e il mondo dell'organizzazione criminale.

I primi tre episodi di Tokyo Vice saranno rilasciati su HBO Max il 7 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più