Doom Patrol: lo Showrunner parla di cosa possiamo aspettarci nella 2° Stagione

Doom Patrol: lo Showrunner parla di cosa possiamo aspettarci nella 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Doom Patrol tornerà nel 2020 con una nuova stagione piena di follie e di avventure che i nostri aspiranti eroi dovranno affrontare. Attualmente è possibile vedere la prima stagione di questo show sulla piattaforma di streaming DC Universe in lingua originale, mentre non vi è ancora alcuna notizia riguardante la messa in onda in Italia.

La serie targata DC ci ha appassionato per le sue stranezze, tra le tante è impossibile dimenticare Ezechiele lo scarafaggio gigante o l’occhio gigantesco che voleva “de-creare” la realtà. Lo showrunner Jeremy Carver ci rassicura parlandoci dei progetti per la seconda stagione, facendoci capire che ne vedremo ancora delle belle. In un’intervista a TV Insider, Jeremy ha spiegato che nella nuova stagione gli eroi dovranno metabolizzare la rivelazione sulla loro condizione.

Ricordiamo che dopo aver sconfitto Mr. Nobody (Alan Tudyk), salvato The Chief e la figlia Dorothy hanno scoperto che le singole tragedie personali sono state causate proprio da Niles.

“È tutto vivo e irrisolto in questo momento (…) tutti dovranno fare i conti con quei sentimenti nella seconda stagione” afferma Carver.

Doom Patrol: lo Showrunner parla di cosa possiamo aspettarci nella 2° Stagione

Inoltre, sembra che le nuove puntate saranno incentrate su Dorothy e sui suoi poteri, dato che Niles ha affermato che i suoi esperimenti sull’immortalità siano iniziati per proteggere la figlia.

Jeremy continua poi: “Ora c’è di mezzo una bambina che è molto esigente a causa dei suoi superpoteri che sono in qualche modo incontrollabili (…) Lei è adorabile ma anche una forza mortale. Loro e Niles dovranno trovare un modo per proteggere il mondo da Dorothy”.

Tuttavia, prima di affrontare i propri sentimenti nei confronti di Niles e di proteggere il mondo da Dorothy, i Doom Patrol dovranno riuscire a tornare alla loro statura normale. Carver ci ricorda infatti che per sconfiggere Mr. Nobody, si erano rimpiccioliti per entrare in un dipinto ma che il loro ritorno nel mondo reale e alla loro statura normale non è andato propriamente a buon fine.

Non vedete l’ora di affrontare nuove strambe avventure? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più