Doom Patrol 4: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione

Doom Patrol 4: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha svelato un'anteprima del prossimo capitolo di Doom Patrol, annunciandone la data di debutto sulla piattaforma: la quarta stagione della serie TV debutterà l'8 dicembre con due episodi. Successivamente ne verranno rilasciati uno alla settimana fino al 5 gennaio. Inoltre, è stato annunciato che altri sei episodi sarebbero stati rilasciati nel 2023.

Lo show, ideato da Jeremy Carver, segue le vicende di un gruppo di emarginati e improbabili eroi, che hanno acquisito i loro poteri in seguito ad eventi tragici, che li hanno lasciati traumatizzati e con ferite indelebili nel corpo o nella mente.
La terza annata ha ripreso le fila della storia dal cliffhanger che aveva visto la squadra rovinosamente sconfitta da Candlemaker, con Dorothy (Abigail Shapiro) come unico baluardo a frapporsi alla terribile minaccia.
I protagonisti si troveranno quindi a gestire nuove complicazioni e a prendere difficili scelte, mentre l’arrivo di una misteriosa donna, Madame Rouge (Michelle Gomez de Le Terrificanti Avventure di Sabrina), porterà con sé un’inedita missione da compiere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più