Doom Patrol 4: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO Max

Doom Patrol 4: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Niles Caulder (Timothy Dalton di Penny Dreadful) e tutta la sua squadra di strampalati “supereroi” torneranno a divertire e appassionare il proprio pubblico con le loro surreali imprese: nel pieno svolgimento della sua terza stagione, Doom Patrol ha infatti ricevuto l’ordine per un nuovo ciclo di episodi.

La gradita notizia fa parte della moltitudine di annunci che si sono susseguiti durante il recente evento del DC FanDome, una “fiera” virtuale interamente dedicata ai progetti legati ai personaggi apparsi nelle pagine dei fumetti della DC Comics.

Lo show, ideato da Jeremy Carver, segue le vicende di un gruppo di emarginati e improbabili eroi, che hanno acquisito i loro poteri in seguito ad eventi tragici, che li hanno lasciati traumatizzati e con ferite indelebili nel corpo o nella mente.
La terza annata ha ripreso le fila della storia dal cliffhanger che aveva visto la squadra rovinosamente sconfitta da Candlemaker, con Dorothy (Abigail Shapiro) come unico baluardo a frapporsi alla terribile minaccia.
I protagonisti si troveranno quindi a gestire nuove complicazioni e a prendere difficili scelte, mentre l’arrivo di una misteriosa donna, Madame Rouge (Michelle Gomez de Le Terrificanti Avventure di Sabrina), porterà con sé un’inedita missione da compiere.

In attesa di poter vedere la conclusione dell’attuale arco narrativo, vi ricordiamo che il rinnovo dello show si aggiunge a quello della stessa serie “madre” Titans, che tornerà con una quarta stagione sulla piattaforma streaming di HBO Max.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più