Doom Patrol 2: svelata la Data della nuova Stagione della Serie TV

Doom Patrol 2: svelata la Data della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli eroi stravaganti di Doom Patrol torneranno presto a lanciarsi in imprese esaltanti nella seconda stagione della serie tv nata come spin-off di Titans ma segue una propria continuità. 

La serie tv americana, basata sull'omonimo gruppo di supereroi targato DC Comics e creata da Arnold Drake e Bruno Premiati, è stata rilasciata sulla piattaforma Amazon Prime in Italian dall'Ottobre del 2019. 

Durante il San Diego Comic-Com International 2019 è stata annunciata la produzione di una seconda stagione.

Doom Patrol season 2 andrà in onda non solo su DC Universe, ma anche sul nuovo servizio di streaming HBO Max, che verrà lanciato alla fine di questo mese. Il servizio ha pubblicato ultimamente la sua lista completa di contenuti originali in arrivo per questa estate ed includeva la data della premiere della seconda stagione di Doom Patrol. 

L'attesa nuova stagione debutterà su entrambe le piattaforme il 25 giugno. 

Questo secondo capitolo sarà altrettanto esilarante come il primo, con l'intera squadra di eroi rimpiccioliti a Siza e bloccati nella pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Da lì inizieranno ad immergersi in situazioni esaltanti per cercare di uscire dalle problematiche e trovare una via per tornare a dimensioni normali. 

Il cast della seconda stagione sarà composto da: Brendan Fraiser, Matt Bomer, April Bowlby, Diane Guerrero, Jovian Wade, Timothy Dalton e una new entry Abigail Shapiro.

In attesa di vedere il debutto della nuova stagione, potete leggere le informazioni note in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più