Dollface 2: Corinne Foxx si unisce al Cast della Serie TV Comedy di Hulu

Dollface 2: Corinne Foxx si unisce al Cast della Serie TV Comedy di Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con i nuovi episodi in arrivo su Hulu il prossimo anno, la seconda stagione di Dollface, la comedy con protagonista Kat Dennings (la sarcastica e cinica Max di 2 Broke Girls) ha da poco accolto fra le sue fila un nuovo membro.

È stato infatti annunciato che Corinne Foxx si unirà al cast nel ruolo di Ruby, enigmatica figlia di un magnate dell'industria musicale che riemerge dal passato delle ragazze e stringe una travolgente amicizia con Madison (Brenda Song di Station 19).

L’attrice, figlia del premio Oscar Jamie Foxx, è stata recentemente coinvolta in veste di scrittrice e produttrice esecutiva per la serie Papà, non Mettermi in Imbarazzo!, la quale ha purtroppo avuto un destino infausto, venendo cancellata dopo solo una stagione.

Dollface, ideata da Jordan Weiss, segue le vicende di Jules (Dennings), che, a seguito della rottura con il fidanzato, si trova a dover riallacciare i rapporti con le amiche, che aveva smesso di frequentare per dedicarsi completamente alla sua relazione.
Grazie a loro e alla sua fervida immaginazione, la donna capirà che l’amore non è tutto nella vita, riscoprendo le gioie della vita da single.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più