Papà non Mettermi in Imbarazzo! 2 non ci sarà, Cancellata la recente Serie TV Netflix con Jamie Foxx

Papà non Mettermi in Imbarazzo! 2 non ci sarà, Cancellata la recente Serie TV Netflix con Jamie Foxx

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente e triste notizia della cancellazione di Jupiter’s Legacy, il servizio streaming di Netflix ha deciso di porre fine, dopo una sola stagione, a un altro show da poco approdato nel catalogo.

Papà, non Metterrmi in Imbarazzo!, la comedy con protagonista e produttore esecutivo Jamie Foxx che ha debuttato lo scorso 14 aprile, non ha quindi ricevuto il semaforo verde per un nuovo ciclo di episodi e dopo sole 8 puntate si congeda dal suo pubblico.

Co-ideata da Jim Patterson (The Ranch), a cui è succeduto Bentley Kyle Evans in qualità di showrunner prima dell’inizio della produzione, la serie è vagamente ispirata al rapporto fra l’attore premio Oscar per Ray e la figlia Corinne, coinvolta in veste di produttrice esecutiva.

La trama segue le vicende di Brian Dixon (Foxx), uomo d’affari di gran successo, intenzionato ad essere il miglior genitore al mondo per la figlia adolescente Sasha, interpretata da Kyla-Drew.
Ad aiutarlo e supportarlo nel difficile compito, ci saranno suo padre Pops (David Alan Grier) e di sua sorella Chelsea (Porscha Coleman).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più