Doctor Who: la Data di Uscita e il Trailer dello Speciale per il 60° Anniversario

Doctor Who: la Data di Uscita e il Trailer dello Speciale per il 60° Anniversario

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato le date di uscita dei prossimi tre episodi speciali di Doctor Who, accompagnando l'annuncio con un nuovo trailer: sabato 25 novembre sarà rilasciato The Star Beast, il 2 dicembre arriverà Wild Blue Yonder e, infine, il 9 dicembre debutterà The Giggle.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

"È un grande onore per me aprire le porte del nostro studio per il potente Neil Patrick Harris...ma chi, perché, e cosa interpreterà?", ha stuzzicato lo showrunner Russell T. Davies. "Dovrete solo aspettare. Ma ve lo prometto, le cose che stiamo girando ora sono fuori scala. Dottore, attento!".

Gli episodi speciali per il 60° anniversario saranno i primi della serie TV a essere trasmessi in streaming su Disney+ come parte di un nuovo accordo per dare a Doctor Who una presenza globale più forte. Seguirà poi la stagione 14, con Ncuti Gatwa nei panni del 15° Dottore e Millie Gibson come la companion Ruby Sunday.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più