Doctor Who: Hugh Grant risponde ai recenti Rumor che lo vedono nel Ruolo del 14° Dottore

Doctor Who: Hugh Grant risponde ai recenti Rumor che lo vedono nel Ruolo del 14° Dottore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hugh Grant si è rivolto ai social media per rispondere alle recenti notizie che lo vedono in trattative per interpretare il 14° Dottore in Doctor Who. L'attore britannico è solo l'ultimo di una lunga lista oggetto di queste voci, tipiche del periodo prossimo alla rigenerazione dell'attuale Dottore: prima di lui, infatti, anche Michael Sheen, Tom Ellis ed Eddie Redmayne (e molti, molti altri) sono stati protagonisti di rumor, notizie e voci di corridoio che li avrebbero visti nei panni dell'iconico Signore del Tempo.

Con l'uscita di scena di Jodie Whittaker e Chris Chibnall, e il ritorno dell'ex showrunner Russell T. Davies, gli spettatori iniziano già a ipotizzare chi interpreterà il prossimo Dottore, con il nome di Grant recentemente arrivato in tendenza. A tal proposito, l'attore ha affrontato personalmente la notizia.

Condividendo un articolo di The Guardian che discuteva tali rapporti, Grant ha gentilmente messo a tacere le discussioni negando il suo coinvolgimento, così come la potenziale fonte del rumor. L'attore ha dichiarato che, sebbene non avesse nulla contro lo spettacolo, non aveva parlato con Davies o altri produttori coinvolti nello spettacolo, affermando di non avere idea di come avrebbe potuto avere origine questo passaparola.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più