Doctor Who 14: ancora deve essere deciso l'Interprete del Nuovo Dottore

Doctor Who 14: ancora deve essere deciso l'Interprete del Nuovo Dottore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre l’annuale special festivo di Doctor Who, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale, si avvicina sempre più, è ormai partito il conto alla rovescia per l’ennesima rigenerazione del longevo protagonista.

Come infatti è stato annunciato da tempo, Jodie Whittaker (Broadchurch), insieme allo stesso showrunner, Chris Chibnall (Torchwood), lascerà a breve la serie britannica, non prima però di aver salutato i fan con alcuni episodi speciali, l’ultimo dei quali, in arrivo a fine 2022, coinciderà con i festeggiamenti del centenario della BBC.

Ad occuparsi del capitolo successivo dello show è stato incaricato Russell T. Davies, che aveva già supervisionato alle prime quattro stagioni, e proprio lo sceneggiatore è intervenuto recentemente sulla domanda che sta balenando nelle menti di tutti fan: chi sarà il prossimo a pilotare il Tardis?

“Non abbiamo ancora scelto nessuno. Stiamo in piena fase di audizioni” ha così dichiarato il produttore televisivo, smentendo ulteriormente le voci che volevano Olly Alexander (Penny Dreadful) come nuovo Dottore.

In attesa quindi di aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che lo special festivo di Doctor Who, intitolato “Eve of the Daleks”, approderà sul piccolo schermo a Capodanno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più