Doctor Who 13: la Data di Uscita e il Teaser Trailer della nuova Stagione

Doctor Who 13: la Data di Uscita e il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Vecchi e familiari nemici, nonché una nuova e potenzialmente pericolosa minaccia, attendono all’orizzonte l’alieno viaggiatore del tempo e i suoi companion.

La BBC ha recentemente rivelato la data d’uscita dell’attesa tredicesima stagione di Doctor Who, l’ultima che vedrà in veste di showrunner Chris Chibnall, e che culminerà con l’ennesima rigenerazione del protagonista e la conseguente uscita di scena di Jodie Whittaker (Broadchurch).

Insieme alla notizia è stato inoltre rilasciato un breve teaser che anticipa alcuni dettagli sulla trama: sembra infatti che oltre al ritorno dei terribili Angeli Piangenti e dei belligeranti Sontaran, il Dottore si troverà ad affrontare una nemesi inedita denominata The Flux.
A voler inoltre sottolineare l’importanza di quest’ultimo antagonista (il cui nome, che significa flusso o mutamento, sembra quasi richiamare i sopracitati cambiamenti che attendono la serie), il nuovo ciclo di episodi s’intitolerà proprio Doctor Who: Flux.

Come già annunciato, la tredicesima annata sarà composta da sole sei puntate, a cui seguiranno nel 2022 4 speciali, di cui uno per festeggiare il 100° anniversario della BBC, e vedrà la presenza nel cast, oltre che della Whittaker e di Mandip Gill, delle new entry John Bishop e Jacob Anderson (Il Trono di Spade).

In attesa della premiere dei nuovi episodi, fissata per il 31 ottobre, vi ricordiamo che Russel T. Davies, che ha supervisionato le prime quattro stagioni, tornerà alla guida del longevo show inglese nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più