Doctor Who 13: la star di Game of Thrones Jacob Anderson sarà nel Cast della nuova Stagione

Doctor Who 13: la star di Game of Thrones Jacob Anderson sarà nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jacob Anderson (conosciuto al pubblico per il ruolo in Game of Thrones) si unisce al cast della tredicesima stagione di Doctor Who.

L'attore - che nella serie TV HBO interpretava un fidato servitore e consigliere di Daenerys (Emilia Clarke) - vestirà il ruolo di Vinder, il quale darà manforte all'equipaggio del Dottore nella sua lotta contro il male attraverso il tempo e lo spazio.

Anderson ha rivelato di aver sempre voluto abitare il Whoniverse e che Vinder è un personaggio divertente, avventuroso e dinamico: "Il mio sogno di una vita è stato realizzato".

Sarà sicuramente interessante vedere Anderson passare da un ruolo fiero, dolce e riservato a un personaggio spassoso e molto meno impostato.

In attesa di scoprire la data di debutto della tredicesima stagione di Doctor Who, nel caso in cui ve lo foste perso, ecco il trailer del prossimo lotto di episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più