Disclaimer: Hoyeon Jung (Squid Game) entra a far parte del Cast della Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La recente vincitrice ai SAG Award Hoyeon Jung (Squid Game) si è unita al cast della prossima serie thriller di Apple TV+ Disclaimer, in cui reciterà al fianco di Cate Blanchett e Kevin Kline. Basata sul romanzo di Renee Knight, la serie TV proviene dal regista Alfonso Cuarón, che la scriverà e la dirigerà.
Disclaimer segue la vita di Catherine (Blanchett), una film-maker con una bella famiglia e una nuova casa, i cui traguardi professionali sono stati raggiunti grazie alle rivelazioni delle trasgressioni più nascoste di tante nobili istituzioni. Un bel giorno, un romanzo scritto da un vedovo (Kline), Un Perfetto Sconosciuto, spunterà sul suo comodino e, nel leggerlo, Catherine si renderà conto di far parte di quella storia e che l'episodio che la lega al libro è il suo più oscuro segreto, taciuto da sempre a tutti, persino a suo marito.
Hoyeon interpreterà Kim: ambiziosa, laboriosa e desiderosa di compiacere, sa che lavorare per Catherine Ravenscroft sarà la sua grande occasione.
L'attrice di Squid Game si unisce anche ai membri del cast precedentemente annunciati Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee.
Fonte: Deadline