Diana Rigg (Olenna di Game of Thrones) è Morta all'Età di 82 Anni

Diana Rigg (Olenna di Game of Thrones) è Morta all'Età di 82 Anni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice Diana Rigg, nota ai più per aver interpretato Olenna Tyrell in Game of Thrones e Tracy, moglie di James Bond nel film Agente 007-Al Servizio Segreto di Sua Maestà, è deceduta all'età di 82 anni, ma non si conoscono ancora le cause della morte.

La Rigg, che ha realizzato molti lavori sia nel cinema che sul piccolo schermo, ha ricevuto diverse nomination agli Emmy durante la sua brillante carriera, come quelle del 2013, 2014 e 2015 per il ruolo di Olenna.

L'attrice è stata anche nominata agli Emmy nel 1967 e nel 1968 per il ruolo di Emma Peel in Agente Speciale, nel 1975 per il suo ruolo nel progetto In This House of Brede, e nuovamente nel 2002 per Victoria & Albert, mentre è riuscita a vincerne uno per il ruolo di Mrs. Danvers in Rebecca, del 1997. 

Una star, dunque, polivalente e molto apprezzata di cui si sentirà sicuramente la mancanza.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più