Diabolical: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata di The Boys, in arrivo su Amazon Prime Video

Diabolical: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata di The Boys, in arrivo su Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys non tornerà con la terza stagione fino a giugno, ma questa primavera i fan potranno divorare Diabolical, una nuova serie animata legata al franchise di successo.

Diabolical presenta otto episodi, e rivelerà storie inedite nell'universo di The Boys con l'aiuto di Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer, Ilana Glazer, Evan Goldberg, Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland, Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

Di seguito, il breve teaser rilasciato dalla piattaforma.

Diabolical sarà rilasciato il 4 marzo su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più