Dexter: annunciata la Data di Uscita e svelato il Trailer del Revival

Dexter: annunciata la Data di Uscita e svelato il Trailer del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ancora buone notizie dal Comic-con, dove si è svolta anche la presentazione del revival di Dexter.

Dopo dieci anni dal finale della celebre serie TV targata Showtime, è infatti in arrivo un sequel, che sarà praticamente considerata la nona stagione e ha destato sin dal suo annuncio molto interesse da parte dei fan, interessati a capire che fine abbia fatto Dexter Morgan.

"Puoi nasconderti dal tuo passato, ma non puoi sfuggirgli".

Recita così il trailer, dove vediamo il protagonista Michael C. Hall che, dopo tutti questi anni, si è rifatto un'altra vita in una piccola cittadina chiamata Iron Lake. Il primo episodio del sequel andrà in onda su Showtime domenica 7 novembre 2021.

Siete curiosi di rivedere Dexter?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più