Delhi Crime 2: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Delhi Crime 2: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione serie TV indiana Delhi Crime

Scritto da Tanuj Chopra e diretto dal regista canadese Richie Mehta, il thriller è prodotto da SK Global Entertainment, Golden Karavan e Film Karavan, e ha debuttato nel 2019, vincendo un International Emmy Award.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nel 2012 a Nuova Delhi ci fu un terribile stupro di gruppo. Una studentessa di fisioterapia, Jyoti Singh Pandey, fu aggredita ed uccisa su un bus da sei uomini ubriachi. L'orribile evento è stato portato sul piccolo schermo, una decisione questa che ha scatenato molto critiche. 

Mehta ha lavorato per sei anni al progetto, sfruttando l’accesso ai documenti originali del caso, con l’obiettivo di fornire allo spettatore un’esperienza visiva forte, catartica, simbolica. La storia è soprattutto una vicenda di donne coraggiose.

La seconda stagione di Delhi Crime, che seguirà i protagonisti delle forze dell’ordine alle prese con nuovi crimini, sarà presentata il 26 agosto su Netflix.

Nel cast sono presenti: Shefali Shah, Rasika Dugal, Rajesh Tailang, Adil Hussain, Anurag Arora e Yashaswini Dayama.

Di seguito il video pubblicato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più