Dead Boy Detectives: il Teaser della Serie TV in arrivo su Netflix

Dead Boy Detectives: il Teaser della Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix si appresta ad arricchire la sua offerta con Dead Boy Detectives, nuova serie TV - precedentemente di HBO Max - che trae origine dall'universo di The Sandman. Annunciata durante la Geeked Week, lo spettacolo rappresenta un'espansione dell'acclamato successo di Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg, anche se i dettagli esatti su come i due mondi si collegheranno rimangono da scoprire.

Dead Boy Detectives segue le avventure paranormali di Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), due adolescenti divenuti fantasmi dopo la loro morte avvenuta in epoche differenti. Nonostante la differenza di decenni tra loro, Edwin e Charles hanno stretto un'amicizia profonda nell'aldilà, divenendo una squadra di investigatori del soprannaturale. Insieme affrontano streghe, l'Inferno e persino la Morte, mentre risolvono misteriosi casi nel regno dei vivi. Nel loro viaggio sono assistiti dalla chiaroveggente Crystal (Kassius Nelson) e dalla sua amica Niko (Yuyu Kitamura).

Il progetto è stato sviluppato per il piccolo schermo da Steve Yockey, che ha scritto il primo episodio e ricopre il ruolo di showrunner insieme a Beth Schwartz. Il team di produzione include Greg Berlanti, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Neil Gaiman.

Dead Boy Detectives non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più