Dave 3: Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel Cast della Prossima Stagione

Dave 3: Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Accantonato il reboot live-action de Le Superchicche, l’ex Quake di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet è recentemente salita a bordo di un nuovo progetto. Si tratta di Dave, la serie TV comedy liberamente ispirata alla vita e alla carriera del rapper statunitense David Burd, alias Lil Dicky.

L’attrice, scritturata per apparire nella prossima terza stagione, ricoprirà il ruolo ricorrente di Robyn, una fotografa del Wisconsin che si troverà a incrociare la strada con il cantante protagonista, mentre è alle prese con le tappe del suo tour.

Lo spettacolo, creato da Jeff Schaffer e dallo stesso David Burd - coinvolto anche in veste di interprete - segue le vicende di Dave, un nevrotico ragazzo della periferia di Philadelphia, deciso a diventare uno dei più grandi rapper di tutti i tempi.

La terza stagione non ha al momento ancora una data ufficiale per la messa in onda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più