Daredevil: Vincent D'Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin?

Daredevil: Vincent D'Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel Marvel Cinematic Universe, tra i villain più amati, un posto di riguardo è preso sicuramente da Kingpin, il cattivo di Daredevil, interpretato da Vincent D'Onofrio. Capo della malavita, scaltro ed intelligente, egli compensa la particolare violenza dedicata ai suoi avversari, con l'immensa dolcezza riservata ai suoi cari.

D'Onofrio non ha idea di cosa riserva il futuro per lui o per il personaggio, di recente, l'attore è stato chiamato in causa su Twitter dai fan della serie che, volevano sapere quale futuro sarebbe stato riservato al loro cattivo preferito e, l'attore ha prontamente risposto, infatti, di non sapere se Fisk potrà rivedersi sul piccolo schermo.

L'attore newyorkese ha anche elogiato la capacità della Marvel di creare cattivi estremamente complessi, menzionando in particolare Thanos di Josh Brolin di The Avengers:
"Thanos è un enorme criminale complesso, ma il modo in cui Josh Brolin ha interpretato Thanos, è veramente perfetto. Perché quando sei così grande e sei così potente, non devi davvero impressionare costantemente gli altri. Sai già chi sei. Quando l'ho visto interpretare Thanos ho pensato che fosse davvero straordinario".

Tutte e tre le stagioni di Daredevil sono disponibili su Netflix e continua l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 13 luglio, andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della serie.

L’appuntamento è alle 21:20 su Rai 4, seguito da un nuovo episodio (l’undicesimo) della prima stagione di Jessica Jones

La nostra recensione di Daredevil la potete leggere in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più