La 1° Stagione di Daredevil da lunedì in Prima Visione su Rai 4

La 1° Stagione di Daredevil da lunedì in Prima Visione su Rai 4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Rai4 conferma che la prima stagione della appassionante serie statunitense Daredevil, sarà trasmessa in chiaro lunedì 15 giugno. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro nell'Universo Cinematografico Marvel, sviluppato per Netflix e cancellato dalla stessa piattaforma, lo show approderà su Rai4 come parte della programmazione primaverile.

Mentre la serie tv Jessica Jones ha già debuttato il 4 maggio sulla stessa rete, ora è giunto finalmente il momento del debutto per il diavolo mascherato.

Rai4 ha confermato tramite i social che la prima stagione dell'acclamata serie tv arriverà a partire dal 15 giugno, ogni lunedì in serata, a partire dalle ore 21.20

Daredevil, ideata da Drew Goddard (Lost) e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, narra le vicende del quartiere Hell's Kitchen, dove si muove l'avvocato Matt Murdock. Dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe mascherato Daredevil.

Charlie Cox interpreta l'avvocato cieco che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Vincent D'Onofrio.

In attesa del debutto di Daredevil il 15 giugno su Rai4 vi invitiamo a guardare il trailer proposto dalla stessa emittente televisiva.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più