Daredevil: il Titolo e la Finestra di Rilascio della Serie TV di Disney+

Daredevil: il Titolo e la Finestra di Rilascio della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'Uomo senza Paura sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe: durante il panel al Comic-Con è stato annunciato Daredevil: Born Again, la cui uscita è prevista per la primavera del 2024 con una prima stagione di 18 episodi.
Charlie Cox e Vincent D'Onofrio torneranno nei rispettivi ruoli.

Il Daredevil di Charlie Cox è tornato nell'MCU lo scorso anno in Spider-Man: No Way Home, in cui è comparso nel ruolo di Matt Murdock, un avvocato cieco che combatte il crimine al di fuori del suo orario d'ufficio.

Daredevil ha ottenuto un totale di tre stagioni prima della sua conclusione su Netflix. Disney+ ha poi acquisito i diritti degli spettacoli e ha iniziato a trasmetterli in streaming quest'anno.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più