Daredevil: i Diritti sono Ufficialmente tornati alla Marvel e i Fan intasano Twitter

Daredevil: i Diritti sono Ufficialmente tornati alla Marvel e i Fan intasano Twitter

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la richiesta di Vincent D'Onofrio, uno dei protagonisti della serie TV firmata Marvel, per i fan di Daredevil questo è un giorno da ricordare. 

I diritti del personaggio per il live-action sono tornati in possesso dei Marvel Studios. Il personaggio era stato ceduto a Netflix che ha realizzato poi la serie TV con Charlie Cox, cancellata dopo la terza stagione.

I fan di Daredevil sono sempre stati attivi sostenitori della serie TV sin dalla sua cancellazione avvenuta due anni fa. Attualmente c’è una petizione e una campagna con l’hashtag #SaveDaredevil: la petizione ha diffuso attualmente 400.000 firme. Ovviamente tutti i fan ora sperano che Kevin Feige possa ascoltare i fan e far nascere una nuova fase al personaggi nell’universo Marvel.

Dato che l'universo televisivo con protagonisti i supereroi si sta espandendo su Disney+, non appare improbabile una quarta stagione, anche se in molti si aspettano di veder comparire l'eroe nei prossimi film del MCU.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più