La 3° e Ultima Stagione di Daredevil arriva in Prima Visione su Rai4

La 3° e Ultima Stagione di Daredevil arriva in Prima Visione su Rai4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) ha deciso di rinnovare l'appuntamento settimanale del Lunedì, incentrato sul mondo Marvel, trasmettendo la terza e ultima stagione di Marvel's Daredevil. L'appuntamento con lo show partirà lunedì 14 settembre dalle 21:20 e si protrarrà per le successive quattro settimane.

In questa nuova stagione tornerà alla ribalta il nemico più classico di Matt Murdock, Wilson Fisk. Messo in prigione dallo stesso Matt alla fine della prima stagione, Kingpin uscirà e si alleerà con un nuovo nemico, l'agente dell'FBI Pointdexter, il quale possiede un straordinaria capacità di mira, da qui il soprannome Bullseye. Insieme a lui Fisk cercherà di ricostruire il suo impero criminale, ma a ostacolarlo troverà ancora una volta l'Uomo senza paura.

Dopo l’enorme successo di ascolti e di critica delle prime due stagioni, che l’ha portata a vincere un Saturn Award nel 2016 come migliore serie tv dell’anno ed essere candidata a due Emmy, Marvel's Daredevil giunge alla sua conclusione con una stagione drammatica ed emozionante, che azzera Matt Murdock riportandolo alle origini.

Il personaggio, creato nel 1964 da Stan Lee e Bill Everett, torna a scontrarsi con la sua nemesi storica, Kingpin. In questa stagione affronterà anche un altro personaggio storico della testata, Bullseye, creato nel 1976 da Mary Wolfman e Bob Brown sulla testata di Daredevil, ma reso celebre in seguito da Frank Miller in un ciclo narrativo a lui dedicato. Bullseye è un nemico temibile, con una straordinaria mira e la capacità di trasformare in un'arma qualsiasi oggetto lo circondi.

Nel cast della terza stagione di Marvel’s Daredevil tornano Charlie Cox (Boardwalk Empire) nei panni del protagonista, Elden Henson in quelli dell’amico e collega Foggy Nelson, Deborah Ann Woll come Karen Page e lo straordinario Vincent D’Onofrio nei panni del temibile villain Kingpin.

A loro si uniscono Wilson Bethel nei panni di Bullseye, Joanne Whalley nel ruolo di suor Maggie e Jay Ali che sarà il poliziotto corrotto Rahul Nadeem.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più