Daredevil: Born Again - Svelati Cinque nuovi Personaggi della Serie TV di Disney+

Daredevil: Born Again - Svelati Cinque nuovi Personaggi della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese di Daredevil: Born Again inizieranno nel giro di poche settimane, e nel frattempo arrivano nuove informazioni sul cast. Ad oggi, solo Charlie Cox e Vincent D'Onofrio sono stati confermati per tornare ai ruoli che hanno avuto nella serie TV di Netflix; ciò significa che le recenti aggiunte riguardano ruoli pressochè inediti.

Le ultime indiscrezioni arrivano dall'insider Daniel Richtman, che è riuscito a ottenere le informazioni su cinque nuovi ruoli:

  • Derek, "maschio asiatico-americano tra i 20 e i 30 anni che lavora in uno studio professionale e come assistente dove necessario";
  • Barry, "topo di biblioteca burocrate";
  • Angelo, "italo-americano, mafioso della vecchia scuola vestito sempre di tutto punto";
  • Lorenzo, "un mafioso dalla testa calda che indossa abiti più casual";
  • Alexei, "ragazzo russo o dell'Europa dell'est, che indossa una tuta per il suo incontro d'affari".

Sapere che Alexei "indossa una tuta per il suo incontro di lavoro", potrebbe potenzialmente indicare il ritorno della Mafia in Tuta che abbiamo conosciuto in Hawkeye della Marvel. Rivedere la Mafia in Tuta avrebbe perfettamente senso, dato che Kingpin (D'Onofrio) ha supervisionato il gruppo in Hawkeye.

Daredevil: Born Again dovrebbe debuttare su Disney+ nella primavera del 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più